Nozze, accessori per cani

Spesso alle nozze dei loro padroni partecipano anche gli animali domestici e con questo si intende soprattutto cani. Ecco quindi che per alcuni nasce l’esigenza di acquistare gli accessori giusti per questi piccoli ospiti.

La cagnolina o il cagnolino vengono vestiti a nozze per la giornata speciale. Dove potete acquistare ciò che occorre per renderli eleganti?

In rete naturalmente. Ci sono vestitini, piccoli tovaglioli decorati e non dimentichiamo fiocchi e cravatte. Insomma, come se fossero testimoni e damigelle alle nozze.

Per sapere la taglia per l’abito con il gilet misurate il torace del cane e poi acquistate la taglia, per il resto invece le misure possono essere ritenute uniche. Le bandane vanno bene sia ai più piccoli che a quelli più grandi così come il fiocco da femminuccia.

Cravattino, fiocco che si aggancia al collare , ma anche, oltre agli accessori che vedete uno speciale collarino con attaccato il cuscino portafedi. Il cane potrà camminare lungo la navata e portare ai suoi proprietari le fedi ben infiocchettate al cuscino.

Le misure sono regolabili. I costi vanno dai sei dollari per l’accessorio più semplice, ai quasi trentadue per l’abito da cerimonia da cagnolino. Per il cuscino portafedi, invece, la spesa è di poco più di diciassette dollari. Un’idea originale per rendere protagonisti anche i vostri piccoli amici nel giorno più bello!

Fonte: Sposaliciuous.com

Comments are closed.