Servizi

Servizi

Dopo un primo incontro gratuito nel quale ci conosceremo meglio e ascolteremo i vostri desideri inizieremo ad approfondire tutti gli aspetti o solo quelli per cui desiderate il nostro aiuto per realizzare un evento impeccabile.
Inizieremo partendo dalle pratiche burocratiche e dal tipo di cerimonia che preferite (religiosa, civile, all’aperto…) occupandoci delle decorazioni floreali e delle luci. Troveremo poi la soluzione più adatta per il ricevimento, un pranzo seduti o magari un buffet serale molto rilassato adatto se il numero di invitati è elevato e il clima informale.
Individueremo insieme la location dei vostri sogni (ristorante, agriturismo, relais, resort, villa, castello, etc). Assaggeremo varie proposte di diversi banqueting e chef tutti di alto livello e alto impatto visivo. Immaginate poi quale musica farà da sottofondo e noi la troveremo! Vi daremo consigli sulla scelta dell’abito, sull’acconciatura e sul make up e trattamenti per il corpo.
Avrete di questo giorno dei ricordi bellissimi immortalati da un fotografo professionista. E poi le bomboniere, da quelle classiche a quelle solidali, le partecipazioni, l’auto per la sposa e se avete amici e parenti che vengono da lontano troveremo per loro ambienti tipici toscani in cui alloggiare, non lontani dalla location scelta.
Sarà un piacere per noi consigliarvi delle ottime agenzie di viaggi per la luna di miele.
Kikki di Riso è un’agenzia gay friendly e sarà felice di poter organizzare feste e ricevimenti per tutti coloro che vogliono celebrare il loro amore.

Ecco alcune Idee originali per il vostro matrimonio: con Kikki di Riso si può!

Wedding week: sarebbe bello riunire le persone più care e festeggiare con loro il vostro matrimonio per un’intera settimana tra le dolci colline toscane, organizzando giornate all’insegna della cultura, della cura del corpo presso le terme, del buon mangiare e del buon bere per poi terminare la giornata tutti insieme a tavola!

Week-end di nozze: pensate che un giorno soltanto sia poco per festeggiare e i vostri amici non possono rimanere una settimana? La soluzione è il week-end di nozze, dal venerdì alla domenica o perché no 3 giorni durante la settimana se volete risparmiare!

Amore nel pallone: sognate un “si” detto fra le nuvole? L’idea che vi proponiamo è quella di giurarvi amore eterno in mongolfiera.

Coccolati dall’acqua: se siete una coppia frizzante e amanti del benessere una struttura termale è la location ideale per un buffet informale.